SPEAKER: Claudio D’Angeli

Claudio D’Angeli

Co-founder di Medioera - Digital Marketing Specialist presso la Web Agency “Sostantivo”

Claudio D’Angeli è co-founder di Medioera, festival di cultura digitale che si tiene dal 2010 a Viterbo, Claudio è Digital Marketing Specialist presso la Web Agency “Sostantivo”.
Appassionato di nuove tecnologie e tutto ciò che è marchiato con una mela morsicata, si occupa da anni di comunicazione, avendo ricoperto il ruolo di addetto stampa nel settore della pubblica amministrazione. Ha coordinato progetti nel campo delle politiche universitarie e giovanili a carattere nazionale.

  Web Site  Twitter  Linkedin

Giovedì 24 Settembre

17:00 - 18:00

MOVE GLASS, #viaggiareoltre con la realtà aumentata

Claudio D’AngeliFrancesco Aliperti

Durante l’appuntamento saranno presentati i MOVE GLASS, occhiali a realtà aumentata che per la prima volta in Italia sono utilizzati all’aperto. I MOVE GLASS usano tecnologia EPSON e un software che permette di godere di esclusivi contenuti testuali, fotografici, audio e video. Inoltre grazie al GPS ti guidano per raggiungere i monumenti consigliati, permettendo di godere appieno della visita della città di Viterbo. Attualmente sono attivati a Viterbo e disponibili presso il Polo monumentale Colle del Duomo. Modera: Claudio D’Angeli Intervengono: Vera Arma e Francesco Aliperti

Sala del Teatro

Iscriviti alla newsletter: