SPEAKER: Alessandro De Losa

Alessandro De Losa

Founder di Babylon Cloud

Alessandro De Losa è nato a Roma il 13/5/1975, MBA, Laurea in Filosofia e poi ha fondato Babylon Cloud a gennaio 2014.
Dal 2012 al 2013 Direttore Marketing presso Infracom SpA, dal 2007 al 2012 Consultant e Case Team leader presso Bain & Company, membro della practice Telecommunications, Media & Technology.
Si è occupato di cloud a partire dal 2009 in progetti e attività per i clienti HP, Wind e Telecom Italia, ha lavorato nell’ICT in Europa, Africa, America e Medio Oriente contando tra i suoi clienti Telecom Italia, Telecom Argentina, Vodafone, Deutsche Telekom, MTN South Africa, Wind e Wind Hellas, Orange Israel, BT Italia, HP, Infracom, Ancitel, Aci Informatica, Lottomatica.
Dal 2001 al 2005 in IBM Italia, prima come IT specialist, poi come Sales specialist e dal 2005 al 2007 in Tiscali, dove ha lavorato nelle funzioni Marketing Strategico, Pianificazione e Controllo.

Giovedì 24 Settembre

15:45 - 16:45

La tecnologia e l’innovazione: come cambiano i processi amministrativi aziendali

Alessandro De LosaCristian AlicataGiovanni StracquadaneoLucija Petric

Il panel avrà l'obiettivo di analizzare come le nuove tecnologie, il mondo digital, e lo sviluppo di applicazioni, influiscono i processi amministrativi aziendali ottimizzando i costi. Dall'esperienza di queste startup si valuteranno le opportunità che il mercato offre e quelli che sono i processi di innovazione che spingono le aziende a ricercare soluzioni alternative per la loro gestione. Con la partecipazione di Badgebox e Babylon Cloud.

Sala del Teatro

Iscriviti alla newsletter: