Press

set 08,2015

GoodBarber: l’Appbuilder sponsor di Todi Appy Days

Categorie: Press

Da GoodBarber, l’appbuilder DIY per la creazione di App native per iPhone, iPad e Android, un corso a Todi Appy Days per costruire la propria applicazione senza bisogno di conoscere il codice.

Todi Appy Days annovera tra i suoi sponsor di rilievo internazionale anche GoodBarber: una piattaforma web per la creazione di app native che sarà presente all’International App Festival per prendere parte alla conversazione sul grande ecosistema del Mobile.

“How to create an app with no coding skills” è infatti il workshop che Jerome Granados, CMO di GoodBarber, terrà il 24 Settembre a Todi Appy Days.
Un corso di un’ora per tutti coloro che vogliono inserire un’app nella propria strategia di marketing o nel proprio progetto partendo da zero.

Dagli ultimi dati emerge infatti che l’utente medio trascorre quasi 38 ore al mese utilizzando App mobile. Il mercato mobile è in continua espansione, tanto raggiungere oltre 1000 applicazioni rilasciate in Store ogni giorno.

Per sopravvivere in un mercato così vasto bisogna creare un prodotto di qualità e curare ogni step del percorso, dall’ideazione al coinvolgimento costante dei propri utenti, passando per le strategie di app marketing e la misurazione dei risultati.

Tanti saranno gli appuntamenti ed i workshop dedicati a coloro che vogliono approfondire tutti gli elementi necessari per un’app di successo: marketing, growth hacking, monetization, ASO e PNO, solo per citarne alcuni.

Laboratori di codice per gli addetti ai lavori, ma anche, appunto, corsi dedicati agli appassionati che voglio avvicinarsi alla creazione delle app pur non avendo conoscenze tecniche.

E allora che aspettate a costruire la vostra prima app, dal 24 al 27 settembre venite a Todi Appy Days!

Good Barber Team

Iscriviti alla newsletter: