SPEAKER: Raffaele Gaito

Raffaele Gaito

Twitter dice: 50% Business 50% Programming. Shaken, not stirred.

Cosa vuol dire? Vuol dire che sono un appassionato di codice, mi piace guardare nel dettaglio, scendere fin dentro la struttura e poi, una volta definita la visione, mi piace portare lo sguardo lontano, estendere la visione contaminandola con gli aspetti complessi della dimensione imprenditoriale.

Nel mio percorso, si intrecciano programmazione, business development, community management, blogging, mentoring, pitching, public speaking. Cerco continuamente nuove ispirazioni e stimoli per migliorare me stesso.

  Web Site   Facebook  Twitter  Linkedin

Venerdì 25 Settembre

17:00 - 18:00

App Marketing: Guida Intergalattica per Product Hunt

Raffaele Gaito

Product Hunt nasce nel 2013 e da allora è sulla bocca di tutti. È una delle startup più cool della Silicon Valley e ha letteralmente trasformato il modo di lanciare prodotti, digitali e non. Ma perché sta avendo tutto questo successo? Perché ne parlano tutti, nonostante sia qualcosa di già visto? E, soprattutto, come si può sfruttare per la propria startup o il proprio prodotto? Don't panic! In questo talk cercherò di rispondere a queste e ad altre domande. Cominceremo il nostro viaggio con un po' di storia sulla nascita e l'ascesa di Product Hunt. Poi passeremo ad approfondire i numeri, analizzando qualche caso di successo. Infine, concluderemo con alcune indicazioni per utilizzarlo al meglio.

Sala delle Ceramiche

TopicTech

Iscriviti alla newsletter: