Alessandra Nazzaro
Consulente analyst Buzzdetector
Sono una professionista del mondo dei media con esperienza costruita in agenzie media e aziende multinazionali. In 25 anni ho seguito l’intero processo di creazione delle strategie media e la loro implementazione attraverso il planning operativo e il buying.
Fino al 2007 la mia posizione inUniversal Media prima e in Mec uccessivamente, mi ha permesso di crescere con importanti realtà internazionali principalmente del largo consumo, dell’automotive, dell’entertainment e della moda.
Nel 2008 salto la staccionata e atterro in Mercedes Benz Italia per gestirne il media buying. Nel 2011 cambio vita e completamente mercato. Lascio Roma, la mia città, per Firenze, e entro nella Divisione Consumer Health Care della Boeheringer Ingelheim in qualità di media manager.
Il nuovo salto della staccionata di Luglio 2015 è tutto da scrivere e da studiare.
9:30 - 10:30
Alessandra NazzaroDario AgostaGianandrea Facchini
Un nuovo credo si è fatto strada nelle aziende, complici la crisi economica perdurante e il calare dell'effetto wow dei social media. Basta ancora l'azione eclatante ma singola o siamo entrati in una fase profondamente strategica? La parola magica è Conversione, trasformare in valore ogni attività di comunicazione.