SPEAKER: Leonardo Cenci

Leonardo Cenci

supereroe ;-)

Leonardo Cenci…. supereroe 😉 Perugino doc ed orgoglioso di esserlo, nato quasi 43 anni fà. A vedermi e sentirmi parlare ho ancora lo spirito e l’entusiasmo di un 25enne, ma la maturità che le esperienze di vita, cancro compreso mi si sono poste davanti.
Solidarietà, rispetto, onestà, condivisione e sacrificio sono alcuni valori sani e profondi della vita che mi accompagnano da sempre, grazie anche ai miei 12 anni di scoutismo.
Dinamicità, energia, creatività, affidabilità e resistenza alla fatica sono altre caratteristiche che mi contraddistinguono, probabilmente frutto di una radicata passione per tutto ciò che ruota intorno al mondo dello sport e del sociale.
A fronte di queste caratteristiche e non solo, ho creato prima di tutti e ci tengo a sottolinearlo, uno slogan semplice che colpisce, che attrae e che soprattutto rende il dono della vita “bella da vivere” e farcelo apprezzare il più possibile. Questo slogan è AVANTI TUTTA!!!

Giovedì 24 Settembre

14:30 - 15:30

App e wearable per la salute: esploriamo dei progetti italiani

Edoardo SchenardiFilippo ScorzaLeonardo CenciManuela PioppoRiccardo ZaniniStefano Benedetti

Con l'aiuto dei creatori conosciamo meglio alcune idee che hanno un unico obiettivo comune, migliorare la quotidianità di pazienti e professionisti della salute con l'idea di mantenere e migliorare il benessere.

Sala del Consiglio

Iscriviti alla newsletter: